Regole

Apprezzeremmo molto se i nostri ospiti avessero la massima cura per gli oggetti all’interno del b&b. Gli incidenti possono sempre succedere, ma i danneggiamenti devono essere pagati.

Hai scelto un bed & breakfast invece che un hotel.

Questo significa, prima di tutto, che non possiamo offrire un servizio 24/24h, che abbiamo alcune regole della casa che devono essere rispettare per rendere il tuo soggiorno -e quello altrui- il più confortevole possibile e che ti daremo il benvenuto più caloroso possibile!

Check-in

L’orario di check-in è dalle 14.00 alle 17.00. È possibile arrivare anche al di fuori di questi orari, ma solo previo accordo telefonico/e-mail. Chi volesse arrivare prima delle 14.00, può sempre lasciare le valigie in deposito al b&b.

Al momento del check-in ogni ospite deve fornire un documento d’identità valido per la registrazione, come stabilito dalla normativa vigente. La privacy dei nostri ospiti è importante: ogni informazioni viene utilizzata in conformità con l’attuale legge sulla privacy.

Check-out

Il check-out dev’essere effettuato entro le 11.00 del mattino; è comunque possibile lasciare le valigie in deposito e/o sfruttare la day room dopo il check-out.

Pulizia della stanza

La stanza viene pulita quotidianamente dalle 11.00 alle 13.00; nel caso in cui non venisse lasciata libera verrà pulita il giorno successivo.

Tranquillità

È fondamentale avere rispetto del riposo altrui, evitando comportamenti che arrechino disturbo agli altri ospiti della struttura.

Chiavi

Le chiavi consegnate sono sotto la custodia degli ospiti, che si impegneranno a conservarle con cura. In caso di smarrimento verrà imposta una penale dell’importo di 50,00 €.

Colazione

La colazione viene servita nella day room dalle 8.30 alle 11.30 del mattino.

Si declina ogni responsabilità per perdite, incidenti, lesioni, spese mediche o danni alla proprietà causati da negligenza personale o da altre circostanze indipendenti dalla nostra volontà.

Cucina

La cucina/day room è la stanza in cui è possibile consumare i propri pasti. È severamente vietato bere vino in camera.

Animali

Gli animali di piccola taglia sono ammessi su richiesta.

Estranei

Non sono ammesse altre persone nella stanza/appartamento senza autorizzazione; non è consentito far pernottare altre persone oltre a quelle registrate.

Fumo

È vietato fumare all’interno del bed and breakfast, eccetto che sul balcone e nel cortile esterno.

Camere

Gli ospiti devono avere rispetto della mobilia nelle stanze, non è permesso spostare o portare all’esterno ciò che si trova nelle camere.

Biciclette

La loro disponibilità è limitata, per questo il loro utilizzo va concordato con i proprietari. Le biciclette devono essere restituite nelle stesse condizioni in cui sono state affidate. In caso di danno i proprietari si riservano il diritto di chiedere una penale per la riparazione. Ogni bicicletta è dotata di lucchetto altamente sicuro. In caso di furto per negligenza chiediamo un rimborso di 50€.